Web & Well based

Agenzia Traduzioni Online

La nostra agenzia traduzioni online abbraccia tutto il mondo perché è distribuita nel web

La società di traduzioni The Foreign Friend nasce nel 2007 dall’iniziativa di un Expert Translator e un Senior Customer Manager che, fondendo le proprie esperienze, hanno dato vita ad un’agenzia traduzioni online in grado di offrire servizi di traduzione professionale, confezionati su misura delle esigenze del cliente.

Il quartier generale dell’azienda si trova in Italia.

Il vero cuore pulsante della nostra agenzia traduzioni online è tuttavia distribuito nella Rete, dove – grazie ad una piattaforma di web-teamworking proprietaria – 5 Project Director, 25 Project Manager, 16 Account Manager e ca. 3.500 tra Traduttori e Copywriter dislocati in ogni parte del pianeta creano ogni giorno potenti sinergie, capaci di soddisfare le richieste dei nostri clienti – sempre e con puntualità!

Il nome “The Foreign Friend” esprime i concetti essenziali su cui si fonda la nostra agenzia di traduzioni online:
·         La conoscenza delle lingue straniere – che intendiamo in modo ampio, non limitato cioè alla sola grammatica di una data lingua, ma anche alla cultura, alle abitudini e al gradimento del popolo che la adotta, nonché ai tecnicismi dei linguaggi propri di quella lingua (es. legalese, medico, ecc.).

·         L’amicizia – che richiama la trasparenza, la sincerità e la passione con cui svolgiamo il nostro lavoro. Per noi le traduzioni non sono tutte uguali: un cliente può avere la semplice esigenza di conoscere il significato di un testo e in questo caso non deve essere costretto a sostenere il costo di una traduzione di alto livello o, al contrario, può aver bisogno di un testo perfettamente riadattato al pensiero, oltre che alla lingua di un altro popolo, per cui gli occorrono professionisti di navigata esperienza! Da buon amico, The Foreign Friend va incontro alle esigenze altrui con soluzioni diversificate ed efficienti.

%
Consegne Puntuali
%
Feedback soddisfazione Clienti
%
Crescita annuale volume tradotto
%
Lavori che non abbiamo potuto accettare